Bondi: un "amico" di silicone per appendere lo smartphone dove vuoi

Bondi è un omino costruito in silicone, la cui forma può essere manipolata a piacere per farlo stare in molte posizioni. Può essere usato per appendere lo smartphone ovunque.

In realtà ci sono molti altri usi. Non solo la sua testa è un grosso gancio, molto ampio e flessibile, ma Bondi è anche in grado di sopportare il peso di un libro e di fare da leggio, per esempio. Un altro uso interessante è di avvolgerlo attorno al proprio cellulare ed appenderlo alla presa, o viceversa allo specchietto retrovisore della macchina quando fa da navigatore.

Insomma, gli usi sono davvero tanti, limitati dalla fantasia. E’ un piccolo prodotto intelligente, e funziona con qualsiasi smartphone, ed a dire il vero anche con un bloc notes o qualsiasi altra cosa abbia questa forma. Ovviamente vale la pena notare che Bondi non protegge il cellulare dalle cadute, non è una custodia.

L’unico problema è il costo, di $20. Per quanto l’idea sia buona, credo sarebbe molto più invitante se costasse la metà, o poco più, e questo rifletterebbe meglio il suo effettivo valore.

Via | Crave

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: