iLid: una cover/portafoglio per l'iPhone 4 e 4s

iLid è un’idea molto buona, anche se ammetto che l’hanno già avuta parecchi: una custodia per iPhone con altri compartimenti, fatta apposta per contenere soldi, documenti in formato tessera, un paio di chiavi (senza portachiavi).

Estremamente sottile e poco ingombrante, questa custodia è prodotta in policarbonato super robusto. Aumenta lo spessore dell’iPhone fino a 17mm. E’ costruita in modo da non impedire e neppure inibire l’accesso alle funzioni dello smartphone, con un buco per la videocamera e il connettore 30-pin tenuto libero.

Lo spazio interno è protetto da una portellina, quasi come un doppio fondo per l’iPhone. C’è una piccola protuberanza per consentire di aprire il meccanismo a scatto. All’interno non c’è tantissimo spazio, ma c’è una clip per le banconote sul retro della portella, un vano per le carte di credito o la patente ed il posto in cui infilare una (singola) chiave. Ci sono altri che hanno avuto l'idea della cover/portafoglio, ma questa è davvero sottile e ben studiata.

Prodotta in Australia senza outsourcing, sarà sicuramente spedita in tutto il mondo. Il prezzo dovrebbe essere di circa €30, una volta arrivata sul mercato.

Via | Crave

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: