Acer Iconia A700: ora ha un prezzo


Abbiamo sentito già anticipazioni dell’Acer Iconia A700, che poi è stato presentato anche al CES, ma le nostre informazioni finora erano carenti di un particolare fondamentale: il prezzo.

Per fare un rapido riassunto, ci troviamo a parlare di un tablet che monta processore quad-core Tegra 3 e funziona grazie ad Ice Cream Sandwich ed una batteria da 9800mAh, quindi questo è un apparecchio di nuova generazione e top di gamma.

Il website specializzato tedesco Tablet Test è riuscito a scoprire il prezzo di questo nuovo “giocattolo”. A quanto pare il modello base costerà €549 ed avrà 16GB di memoria interna, mentre si dovranno sborsare ben €749 per quello da 64GB. Non sono certamente regalati, questo è sicuro, ma dopo tutto parliamo di un modello premium, che ora come ora ha pochissimi rivali tra i tablet.

Non si sa ancora quando vedremo direttamente l’A700, ed Acer parla di una data di lancio primaverile, anche se si è tenuta vaga. E’ comunque interessante notare come Acer abbia deciso di puntare davvero in alto in un mercato così difficile da navigare.

Via | Slashgear

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: