I primi dettagli sulla linea di notebook Alienware del 2012


Dell-labs ha pubblicato le prime informazioni sulla nuova linea di notebook di Alienware indirizzati ai gamers. I modelli per ora sono tre, capitanati dall'M17X R4 dotato di uno schermo con diagonale da 17.3" e una scelta di GPU basate su modulo esterno, tra cui la recentissima AMD Radeon 7970M e Nvidia GeForce GTX 660M o 675M.

Segue l'M14X R2 da 14" dotato di una GPU esterna più tradizionale saldata sulla scheda madre, con opzioni di 1GB o 2GB di memoria video dedicata e uno chassis in due opzioni di colore: rosso o nero. Ancora nessun dettaglio sul terzo notebook previsto, l'M18X R2 (18.4"), di cui si sa solo che verrà proposto nelle due colorazioni rosso o nero. Su tutti e tre i modelli troveremo varie opzioni di Intel Ivy Bridge, ossia la nuova generazione di processori Intel da 22nm. L'arrivo della nuova linea di notebook è prevista per la primavera.

Alienware è il marchio storico americano dei PC assemblati dedicati ai videogiocatori fondato nel 1996, acquisito esattamente 10 anni dopo nel 2006 da Dell. Alienware ora produce sia notebook che desktop di fascia alta caratterizzati da un design sci-fi.

Via | Dell Lab | VR-Zone

  • shares
  • Mail