Una postazione per pc realizzata con una Vespa del 1968

Vespa del 1968 trasformata in postazione di lavoro

Se qualcuno conserva ancora in garage una vespa del 1968 o giù di lì, potrebbe pensare di restituirla a nuova vita trasformandola in un oggetto d'arredo e di design dallo spiccato gusto vintage.

Come ha fatto il proprietario di questa vespa, appunto del 1968, che l'ha "restaurata" e modificata per farla diventare un'autentica postazione di lavoro per pc, completa di supporto per laptop regolabile.

Oltre al sedile poi c'è anche un piano d'appoggio per libri e documenti, al posto del passeggero. Il risultato è piuttosto affascinante; l'unica domanda è: si tratterà di una postazione sufficientemente ergonomica?

E voi invece vi chiederete: e con l'altra metà della Vespa? Semplice, potete ricavarci una bellissima poltrona...Guardate dopo il salto!

Vespa del 1968 trasformata in postazione di lavoro Vespa del 1968 trasformata in postazione di lavoro Vespa del 1968 trasformata in postazione di lavoro Vespa del 1968 trasformata in postazione di lavoro

Vespa del 1968 trasformata in postazione di lavoro Vespa del 1968 trasformata in postazione di lavoro Vespa del 1968 trasformata in postazione di lavoro

Via | Gizmodo

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: