Genius Ring: presentazioni in grande stile

genius Ring

Esistono un mare di gadget e aggeggi progettati per semplificarci la vita durante una presentazione, ma pochi hanno un look carino e giovane quanto il Genius Ring. Se il rosa vi sconvolge e lo trovate troppo femminile niente paura: esiste anche nei colori blu, nero, argento e verde.

Il Genius Ring non è altro che un piccolo mouse da indossare sul dito, esattamente come fareste con un anello, e utilizza tecnologia Touch Control con sensibilità fino a 1000 dpi. Il sistema si collega al computer con connettività wireless a 2,4 GHz, minimizzando le interferenze e funzionando fino a una distanza di 10 metri. Ad alimentare il Genius Ring troviamo una piccola batteria agli ioni di litio ricaricabile attraverso un cavo USB.

Per diversificarne l'utilizzo a seconda delle esigenze, che serva per navigare, mostrare una presentazione o sfogliare un eBook, viene fornito anche un software apposito. Non conosciamo ancora il prezzo per il mercato italiano, ma il Genius Ring è stato lanciato negli USA a 69.99 dollari.

Via | Popgadget

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: