Sony Vaio: un restyling/upgrade per le serie C, E, S e Z

galleria Vaio: upgrade per le serie C, E, S e Z

I Sony Vaio stanno per essere “colpiti” da un’ondata di upgrade, che coinvolgerà le serie C, E, S e Z.

La serie Z sarà uno dei primi laptop al mondo ad ottenere la possibilità di accesso 4G ad Internet, anche se per ora si parla di questa possibilità unicamente sul provider di servizi americano Verizon. Difficile dire se questa opzione verrà ampliata ad altre zone del mondo, ma di sicuro il nuovo colore Carbon Silver lo sarà.

Oltre alla cosmetica, la serie Z si rifà anche il motore, ovverosia una nuova gamma di CPU Intel Core i5 e i7, gli ultimi prodotti usciti a fine 2011. Anche la serie S potrà usare questi processori, sia nella versione 13” che 15.5”, che potranno inoltre vantare delle schede grafiche Radeon HD 6470M o 6630M.

Se poi gli ultrabook non fanno per voi, e preferite uno schermo di dimensioni decenti, il Vaio S 15.5” sarà d’ora in poi particolarmente attraente con un display IPS accurato nei colori e visibile da ogni angolo. I prezzi dovrebbero essere di $800 per il piccolo 13” e $980 per il più grande.

Anche le serie E e C vengono rivedute e corrette, ma la prima solo per la performance, con qualche nuovo processore, mentre la seconda vede migliorata la già vivace “carrozzeria”, con nuovi colori e incisioni speciali.

galleria Vaio: upgrade per le serie C, E, S e Z
galleria Vaio: upgrade per le serie C, E, S e Z
galleria Vaio: upgrade per le serie C, E, S e Z

Via | Electronista

  • shares
  • Mail