Sony Walkman B170 in arrivo

Walkman B170

Nonostante tutti diano per morto il mercato dei media player, ormai assorbito dagli smartphone, Sony non demorde con la sua storica linea di Walkman aggiungendo un modello: il Walkman B170.

Compattissimo ma lo stesso dotato di un piccolo schermo, è caratterizzato da una batteria a ricarica veloce, che garantisce 90 minuti di musica con solo 3 minuti di connessione ad una fonte d’energia. Se lo lasciamo caricare completamente, invece arriviamo a 18 ore.

Per caricarci musica o per avere elettricità, il B170 usa un connettore USB integrato. Lo fa sembrare un po’ una chiavetta “vitamizzata”, ma se non altro non serve nessun genere di cavo per collegarlo ad un PC.

Non c’è nessuna interfaccia complicata per gestirlo, basta trascinare le tracce con il drag’n’drop. Una volta carico di musica, si gestisce facilmente con una serie di pulsanti comune a qualsiasi altro lettore, anche se il B170 può vantare un tasto per boost dei bassi ed una funzione “zapping” per avere una piccola rassegna dei brani presenti in memoria. Purtroppo mamma Sony non si è ancora decisa a darci un prezzo.

Via | Slashgear

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: