Alienware X-51 di Dell: console per videogames o pc desktop?

Alienware X-51 di Dell è un pc desktop dalla configurazione hardware personalizzabile (in fase d'acquisto) che somiglia molto ad una console per videogiochi.

Il case ha un design decisamente accattivante, nei colori nero e verde, e può essere posizionato sia in orizzontale che in verticale; come monitor può sfruttare la nostra HDTV grazie all'uscita HDMI.

Si tratta di un pc dedicato espressamente a chi ama i videogiochi, infatti è possibile acquistarlo in due configurazioni differenti ma altrettanto potenti: la prima offre un microprocessore Core i3, 4 GB di RAM e una scheda video Nvidia GT 545, al prezzo di $699 (poco più di 500 euro secondo l'attuale tasso di cambio) mentre la seconda e più potente prevede un Core i7, 8GB di RAM, scheda video Nvidia GTX 550 al prezzo di $1149 (quasi 900 euro); in entrambi i casi bisogna aggiungere alla scheda tecnica un Hard Disk da 1TB, l'uscita HDMI 1.4, e poi WiFi, USB 3.0, lettore/masterizzatore DVD (oppure un lettore Blu-ray) e una scheda audio con supporto per impianto 7.1.

Le configurazioni descritte potrebbero variare a seconda dei futuri aggiornamenti del prodotto la cui distribuzione comincerà nelle prossime settimane.

Via| TechCrunch

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: