Ideum MT65: display 3D multitouch


Reduce dal modello 55”, Ideum presenta l’MT65 Full HD 3D protetto da 3mm di vetro temprato e con un’interfaccia multitouch da 32 punti di contatto.

Ideum MT65 è sì un televisore, ma è ovviamente pensato più per un esercizio, un ufficio o un altro locale pubblico, ma d’altro canto ci dà uno scorcio di futuro dell’entertainment interattivo. Uno schermo 65” 1920x1080 pixel che supporta il 3D e consente a più persone contemporaneamente di interagire con la sua superficie touch è sicuramente un esempio brillante di dove si può spingere la tecnologia odierna.

Super robusto dietro la sua “corazzatura” trasparente di vetro temprato ed il suo case di alluminio indurito, questa tv alberga un computer full-feature. Con CPU Core i7 e 8GB di RAM, una SSD da 256GB ed una GPU GeForce GTX 460 si tratta di un PC più che rispettabile. Completa il suo parco-hardware una porta HDMI, il Wi-Fi, Bluetooth e connessione Ethernet, nonchè una webcam.

Se vi immaginate che un simile giocattolo possa svuotarvi il portafoglio, vi immaginate bene. Il costo è da automobile, avvicinandosi ai $17.500. Come sistema operativo si può scegliere (per ora) tra Windows 7 o Linux.

Via | Slashgear

  • shares
  • Mail