Custodia Nissan Scratch Shield per iPhone: guarisce i graffi

galleria Nissan Scratch Shield

Nissan: un nome noto per i SUV compatti, le auto sportive e le utilitarie cittadine ora intende mettere la sua esperienza a servire il simbolo stesso del lusso moderno, l’iPhone, con una custodia che “guarisce” i graffi.

Progettata per usare la stessa tecnologia che nelle auto del gruppo recupera l’integrità della vernice graffiata, la Nissan Scratch Shield è ricoperta da una vernice-gel che grazie alla flessibilità torna a ricostuirsi se danneggiata. Secondo i portavoce, un graffietto se ne va in un’ora ma un danno più serio potrebbe metterci qualche giorno o anche una settimana.

Che il proprio smartphone sia difeso da una custodia è piuttosto comune, ma l’idea di avere una custodia che si danneggia ma riesce a guarire e restare sempre nuova piace un po’ a tutti. Del resto l’iPhone non ha alcuna capacità simile, come sanno tutti quelli che hanno infranto i suoi costosi vetri.

La Nissan Scratch Shield è basata su un’armatura in ABS ricoperta da questo speciale prodotto, che dalla sua ha anche una certa facilità di presa ed aderenza alle dita. Vedremo durante il 2012 quanto ci potrà costare questo case “sempre nuovo”.

galleria Nissan Scratch Shield
galleria Nissan Scratch Shield

Via | Slashgear

  • shares
  • Mail