Velocomp iBike Powerhouse è un personal trainer elettronico per ciclisti

Velocomp Powerhouse

Creato dalla Velocomp per chi ha scelto di rimettersi in forma usando una bicicletta, il Powerhouse è una specie di computer di bordo che si monta sul manubrio e nel quale si infila il proprio iPhone o iPod Touch.

Una volta collegato lo smartphone, l’utente controllerà una serie di informazioni utilissime allo sport, come interi programmi dedicati di allenamento (notevole il “Brazilian Butt”, che vi guida verso un obiettivo piuttosto autoevidente ed il “Weekend Warrior”, per chi cerca di recuperare la forma fisica nei weekend), destinati a guidarvi nella vostra missione di salute.

“Guidarvi” è la parola corretta, dato che Powerhouse rileva i vostri miglioramenti e livelli di fatica, calcolando gli obiettivi raggiungibili ed il regime da mantenere.

Inoltre, è anche presente un sensore della cadenza affinchè il Powerhouse sappia quanto vi state impegnando, allo scopo di incoraggiarvi e guidarvi. Chiaramente il fatto che ci sia un iPhone attaccato non viene dimenticato, ed è possibile ricevere telefonate o godersi la propria musica. Inoltre, il case è a prova di urti ed acqua, per tenere il costosissimo smartphone al sicuro, fissato sull’adattatore universale alla vostra bici.

Il costo è sufficiente ad aumentare il battito del vostro cuore, più per lo shock che per la fatica: ben $270.

Via | Crave

  • shares
  • Mail