Velocity Micro Shine, il pico proiettore a 720p

Velocity Micro Shine

I pico proiettori sono diventati una realtà così consolidata da costituire categoria di per sé, per la gioia dei guerrieri della strada e di chi cerca grandi prestazioni in piccoli gadget, dal prezzo contenuto. L'ultimo sforzo di Velocity Micro nella categoria sono i proiettori Shine che combinano piccole dimensioni, grande definizione e la convenienza di un prezzo accessibile. I proiettori in questione sono stati mostrati al CES 2012 di Las Vegas.

I pico proiettori Shine permettono la visualizzazione di immagini in una piena risoluzione 720p a 300 lumen, molto lontana dai proiettori full-sized, ma caratteristiche difficili da battere se parliamo di pico proiettori che, più spesso, offrono risoluzione a 800 × 600. L'immagine può essere visualizzata fino a 4 metri di distanza prima di perdere definizione. Troviamo una porta mini-HDMI e una porta proprietaria che diventa un set completo di ingressi AV, attraverso una coppia di adattatori inclusi.

È possibile gestire inoltre da un drive USB grazie ad un ingresso sulla sinistra del proiettore. Un piccolo altoparlante servirà per l'audio, ma è preferibile utilizzare le cuffie. La caratteristica più interessante riguarda i consumi: solo 30 watt. I pico proiettori Shine saranno disponibili a partire dal secondo trimestre del 2012, ad un prezzo che si aggira intorno ai 400 dollari.

Via | Slashgear

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: