CES 2012: Able Planet presenta le cuffie NC1200

Le cuffie NC1200 di Able Planet, presentate nelle ultime ore al CES 2012, vi permettono di ascoltare i vostri brani preferiti senza le interferenze dei rumori dell'ambiente in cui vi trovate.

Le cuffie sono realizzate con la classica struttura ad archetto e con auricolari in una particolare schiuma morbida che non affatica l'orecchio anche dopo molte ore di utilizzo e si adatta perfettamente alla forma delle vostre orecchie isolandovi acusticamente dal mondo circostante: sfruttando la tecnologia noise-cancelling, la musica viene diffusa in alta qualità e senza interferenze nell'ambiente così creato.

Il collegamento con qualsiasi player o altro dispositivo avviene tramite un cavetto audio standard con jack da 3,5mm, che all'occorrenza può essere staccato dalle cuffie, e la batteria (agli ioni di litio) si ricarica mediante un cavetto USB dal pc o dalla rete elettrica domestica utilizzando un adattatore apposito che però non è incluso nella confezione.

Il punto debole delle cuffie NC1200 di Able Planet sembra essere solo il prezzo, che si aggira intorno ai 350 dollari ovvero circa 270 euro secondo l'attuale cambio.

Via| Engadget

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: