CES 2012: il Motorola DROID XYBOARD 10.1 in un video

Vi abbiamo parlato del Motorola DROID XYBOARD 10.1, un tablet con sistema operativo Android Honeycomb e nulla di particolare, oltre alla versione più ampia del display da 10,1 pollici IPS-enhanced con risoluzione 1280 x 800 e l'aspetto luminoso. Oggi possiamo vederlo più da vicino grazie ad un video hands-on.

Il tablet, testato e recensito dai blogger di Phone Arena, è notevolmente robusto grazie alla qualità della scocca, regalando un senso di sollievo sapendo che sarà resistere a urti minori e piccoli incidenti. Il tablet incorpora alcune delle caratteristiche di progettazione già viste sugli smartphone più recenti come il Motorola PHOTON 4G e DROID RAZR, ma il suo corpo in magnesio rinforzato con case in alluminio va a dimostrare che Motorola non ha lesinato sulla scelta dei materiali.

Il processore a bordo è un 1.2GHz dual-core e sostiene abbastanza bene tutti i task a cui il tablet viene sottoposto. L'impressione complessiva iniziale è buona: per farvi un'idea precisa, date un'occhiata al video hands-on in apertura.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail