CES 2012: il dock per iPhone e iPod Sony RDH-GTK33iP

Sony RDH-GTK33iP

In occasione del CES 2012 di Las Vegas, Sony ha mostrato un nuovo dock per iPhone e iPod così interessante da catturare l'attenzione del pubblico. Il Sony RDH-GTK33iP è uno stereo portatile da 420-watt con un design robusto che è più simile ad un monitor da palco che ad un dock tradizionale, accompagnando la musica con uno spettacolo di luci.

È possibile collegare l'iPhone o iPod attraverso il connettore dock 30-pin incluso, oppure collegare una chiavetta di memoria o qualsiasi altra fonte sulla quale abbiate la musica tramite la porta USB. I due speaker gemelli inizieranno a proiettare una varietà di luci colorate a ritmo con ogni brano in riproduzione.

Stranamente non sono ancora state elencate le specifiche ufficiali, ma ad occhio sembra che lo stereo sia dotato di un paio di tweeters e un woofer da sei pollici, oltre ad un design appositamente studiato per una migliore riproduzione del suono sulle altre frequenze. Sony non ha ancora annunciato i prezzi o la disponibilità, ma ne sapremo di più a breve. Intanto, qualche immagine scattata dalla fonte.

Via | The Verge

  • shares
  • Mail