CES 2012: Brookstone iPhone 4 DLP Projector Sleeve, la sleeve-proiettore


Brookstone ha avuto un’idea interessante per una certa categoria di persone: integrare all’iPhone 4 o 4S un videoproiettore, perfetto per i lucidi (o per infliggere le foto delle vacanze ai parenti).

L’integrazione deriva dal fatto che la iPhone 4 DLP Projector Sleeve è un case per il 4S, e quindi volente o nolente sarà sempre sotto mano. Ovviamente un proiettore non può essere più di tanto piccolo, e questo case altera discretamente forma ed ingombri dello smartphone. Lo spessore è più che raddoppiato.

Le dimensioni sono dovute fondamentalmente alla presenza di un pacco di batterie aggiuntivo 2100 mAh, necessario a far funzionare la luce LED del proiettore. A 15 lumen non accecherà nessuno, ma lo stesso si arriva ad uno schermo di 50” che è piuttosto efficace prendendo in considerazione le caratteristiche.

La batteria può anche essere utlizzata per supplementare quella dell’iPhone, raddoppiandone la durata, ma dura 3 ore in caso di utilizzo del proiettore. In ogni caso, data la scomodità di questo case, forse conviene piuttosto tenerlo separato ed usarlo quando è necessario.

Via | Slashgear

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: