CES 2012: le Smart TV Cinema 3D di LG con cornici super-sottili da 1mm di spessore

LG CINEMA 3D Smart TV
Ancora un'altra novità di LG riguardo alle TV, questa volta si tratta della nuova generazione di Cinema 3D Smart TV con design Cinema Screen, ossia una cornice laterale di un solo millimetro di spessore. Le nuove TV sono in mostra al CES 2012 negli stand del produttore coreano e oltre alla cornice "intangibile" sono state migliorate anche sul fronte dell'occhialino 3D, che ora è presente in tre modelli differenti più leggeri del 20%.

Tra le funzioni interessanti troviamo la tecnologia Dual Play, che grazie a degli appositi occhialini permette a due giocatori di vedere due immagini bidimensionali distinte a tutto schermo, eliminando la tipica modalità di gioco a split screen delle modalità multigiocatore su singolo schermo. LG non fornisce altre informazioni su questa tecnologia, che immaginiamo richieda due diversi input video e presumibilmente due distinte console.

L'altra funzione è il 3D Sound Zooming, ovvero un sistema di effetti non meglio specificati che aggiungono tridimensionalità all'audio. Come nelle altre recenti TV di LG troviamo il telecomando Magic Motion, circa 1200 applicazioni integrate nel software della Smart TV e una varietà di servizi premium come 3D World.

LG CINEMA 3D Smart TV

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: