CES 2012: UwaterG4, il lettore MP3 impermeabile più piccolo del mondo


Microscopico ed a prova d’acqua, ecco le due carte speciali con le quali UwaterG4 vuole imporsi nel mercato dei lettori MP3, dove ormai le novità sono poche e la clientela sempre più striminzita.

Presentato al CES 2012, questo speciale apparecchio è davvero piccolo (il più piccolo del mondo nella sua speciale categoria) ed è perfetto per chi adora gli sport acquatici ma non vuole praticarli senza il giusto accompagnamento.

Questa linea di media reader è certificata IPX8, e questo significa che è 100% impermeabile fino a 3m. Non conterrà certo tutta la vostra libreria d’altro canto, visto che parliamo di una capienza massima di 4GB, ma tutto sommato è così microscopico che nella sua particolarità gli si può condonare un simile difetto. Per indossarlo si deve usare una fascia per il braccio, oppure attaccarlo alla maschera, occhialini o cintura.

Disponibile in nero, bianco e bicolore nero più giallo, blu o rosso, l’UwaterG4 è vivace e sportivo. Una versione cromata chiamata UwaterG4X è invece quello che cercate se il vostro sport lo praticate nell’acqua salata dell’oceano, ed avete per questo bisogno di una resistenza maggiore all'eterno nemico dell'elettronica, la salsedine.

Via | Slashgear

  • shares
  • Mail