Acer Aspire S5: svelato l'ultrabook più sottile del mondo

Acer Aspire S5
Acer ha svelato oggi l'Aspire S5, il nuovo ultrabook da 13,3 pollici che stando a quanto dichiarato dall'azienda taiwanese coi suoi 15mm di spessore massimo è il più sottile mai realizzato. Com'è normale per questo segmento troviamo uno chassis in alluminio e magnesio (denominato Onyx Black), la solita tastiera a isole e un equipaggiamento hardware al top.

All'interno troviamo un non meglio definito Intel Core e un'unità SSD, mentre dietro lo sportellino MagicFlip I/O l'ultraportatile cela le porte HDMI, USB 3.0 e Thunderbolt. Tra le altre specifiche troviamo un sistema audio certificato Dolby Home Theater v4 e una batteria PowerSmart, che secondo il produttore vanta un ciclo di vita fino a 3 volte superiori alla concorrenza.

Engadget scrive che gli addetti stampa letteralmente sgomitavano per fotografare il nuovo ultrabook, di cui trovate alcune foto in questo articolo. L'ultrabook Acer Aspire S5 sarà disponibile dalle seconda metà dell'anno e come si poteva immaginare viste le specifiche ancora incomplete, non si hanno ancora indicazioni sul prezzo.

Via | SlashGear

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: