Il Samsung Audio Dock DA-E750 supporterà la famiglia Galaxy ma anche dispositivi iOS

Samsung Audio Dock Da-E750

Samsung presenterà al CES 2012 una nuova serie di Audio Dock carattarizzata da un affascinante look un po' vintage, da una dotazione interessante e dal supporto per la famiglia dei Samsung Galaxy naturalmente, ma a sorpresa anche per i dispositivi iOS, quindi iPad, iPhone e iPod.

Il nuovo dock audio DA-E750 potrà connettersi senza fili ai vari dispositivi grazie all'Apple AirPlay, all'AllShare per Samsung Galaxy e al bluetooth; ma sarà supportata anche la connessione tramite porta USB. Il dock è fornito inoltre di un Vacuum Tube Amplifier e di un subwoofer da 100 watt. Sarà presentato anche un altro modello con caratteristiche simili, il DA-E670.

Nessuna informazione è stata diffusa circa i prezzi e le disponibilità, dunque non ci resta che attendere la fiera di Las Vegas per saperne di più. Di sicuro già sappiamo che si tratta del primo dispositivo di questo genere pensato per supportare con tecnologie espressamente dedicate sia dispositivi Android che dispositivi iOS. E data la dura lotta fra le due categorie, si tratta di una novità piuttosto interessante, soprattutto perchè arriva da uno dei maggiori contendenti.

Via | Cnet

  • shares
  • Mail