Fuuvi Bee: la mini videocamera 8mm in stile retrò

Fuuvi Bee 8mm è una videocamera dalle dimensioni contenute in grado di catturare le immagini con una qualità simile a quella delle riprese degli anni 70.

La videocamera si impugna agevolmente grazie alla sua forma ergonomica e si usa facilmente "mirando" con l'apposito obiettivo in stile retrò e schiacciando l'unico tasto presente, quello per registrare.

La qualità non è certo paragonabile con quella di una videocamera hd ma sia per le immagini (risoluzione massima 1280×960) quanto per i video (risoluzione massima 640×480 a 30 fps) ci si può godere gli effetti del filtro dell'obiettivo capace di antichizzare (effetto di aberrazione ottica) quello che viene inquadrato e registrato rendendolo artistico, in un certo senso; il tutto viene quindi salvato su una scheda microSDHC per essere successivamente elaborato al pc mentre la videocamera di ricarica attraverso un normale cavetto USB.

Il prezzo suggerito di Fuuvi Bee è di $79.99 (circa €62 al cambio attuale) in una confezione che comprende anche un treppiedi per un più comodo utilizzo.

Via| Technabob

Fuuvi Bee 8mm

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: