Shogun Bros Chameleon X-1 diventa "assassino" al CES 2012


Abbiamo visto qualche mesetto fa l’originale e divertente Shogun Bros Chameleon X-1, che riserva una sorpresa a tutti i suoi fan per il CES 2012.

Il mouse che diventa joypad (o meglio, che *nasconde* un joypad) verrà presentato alla fiera di Las Vegas in un’inedita veste che riecheggia il videogioco blockbuster Assassin’s Creed Revelations. Completo di tasti foderati in pelle decorata, l’accessorio sarà disponibile in tonalità Ezio Grey e Altair White.

Per il resto parliamo sempre delle stesse caratteristiche: 16 bottoni, 1600 DPI regolabile in 5 setting di sensibilità, wireless e sensore ottico, supporto per il force feedback. Dove non c’è una fodera in pelle, la superficie è gommata per un migliore grip ed una presa comoda.

Forse non si adatterà ad una seriosa postazione di lavoro, ma tutto sommato parliamo di un prodotto per videogiocatori incalliti! Al CES vedremo sicuramente qualche altro prodotto completamente nuovo dei nostri amici Shogun Bros (e a giudicare da questo, qualche altra "dedica" ispirata allo stile dei titoli preferiti dalle folle).

Via | Engadget

  • shares
  • Mail