Sony taglia i prezzi dei Tablet S di 100$, aggiornati i prezzi anche in Italia


Con una mossa che secondo Engadget non lascia presagire nulla di buono sul fronte delle vendite, Sony ha appena tagliato di 100$ il prezzo del suo Tablet S. Questo taglio avviene dopo il ribasso temporaneo di 50$ già in atto dal 15 dicembre, che ora porta il tablet Honeycomb di Sony definitivamente a quota 400$ per il modello da 16GB e 500$ per la variante da 32GB.

Questa notizia arriva curiosamente in sincrono con i "fuori tutto" di una delle grandi catene di elettronica italiane, che ora propongono il Tablet S a 329€ (scontato del 23%). Da una rapida occhiata sui motori di ricerca dei prezzi risulta inoltre che i prezzi più bassi di alcuni negozi online già riflettono l'esatto equivalente in euro del nuovo prezzo, cioè 310€.

Il Tablet S non è uno dei tablet più moderni -- Nvidia Tegra 2 e 1280x800 pixel di risoluzione non sono proprio specifiche da capogiro -- ma si tratta comunque di un dispositivo di ottima qualità e che tutto sommato riflette il suo prezzo. Sapevate inoltre che sarà presto aggiornato ad Android 4 Ice Cream Sandwich?

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: