ViewSonic ViewPad 7e: un tablet Gingerbred economico da 160€


Non è facile trovare in Italia un prodotto analogo al Kindle Fire, un tablet che non ha eguali per ciò che riguarda il rapporto qualità-prezzo. Dato che avremo ancora un po' da aspettare (ancora nessun annuncio ufficiale da parte di Amazon Italia), approfittiamo della recensione di DeviceGuru al ViewSonic ViewPad 7E per dare uno sguardo ad un altro tablet da 7 pollici, meno blasonato ma comunque molto economico.

ViewSonic è un marchio asiatico che produce monitor di qualità, entrato da poco nel mercato di tablet ed e-readers. Il ViewPad 7E monta un processore ARM single-core da 1.8GHz, 512MB di memoria DDR2 e 4GB di spazio di memorizzazione, espandibile fino a 32GB tramite micro SD. Il sistema operativo è il vecchio Android 2.3 Gingerbread (come il Fire).

DeviceGuru ne da un giudizio globale piuttosto positivo, in linea con il prezzo molto interessante a cui viene offerto, che sul nostro territorio si aggira intorno ai 160€. Per la recensione completa vi rimandiamo alle pagine di DeviceGuru.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: