LAN Party House, la casa paradiso di tutti i gamer

LAN Party House

Un ingegnere di Google, tale Kenton Varda, ha realizzato un sogno decisamente condivisibile da tutti i gamer appassionati e incalliti: si è trasferito nella sua nuova casa e nella stessa ha previsto ben due stanze adibite al gioco; o meglio: gli ambienti sono stati letteralmente ottimizzati per LAN Party senza precedenti.

12 postazioni, divise in due sale per offrire la giusta privacy alle ipotetiche due squadre che si fronteggiano, sono collegate a un server centrale ed adeguatamente mimetizzate nell'interior design della casa. Naturalmente non mancano le zone relax, per riposarsi dopo lunghe de estenuanti sessioni.

E' come se Kenton non fosse mai cresciuto, in senso positivo naturalmente: è estremamente bello sapere che c'è ancora gente che coltiva sogni e che li realizza, anche se questi sono di natura ludica. La voglia di giocare, e di continuare a farlo anche da adulto, ha probabilmente portato Kenton non solo ad allestire la casa dei suoi sogni, ma anche a fare il lavoro dei suoi sogni.

Dunque ammiriamo a bocca aperta la LAN Party House e ci auguriamo di poter mantenere lo stesso spirito entusiasta e sognatore di Kenton, per realizzare se non una casa per gamer, qualche altro sogno tecnologico anche piccolo.

LAN Party House LAN Party House LAN Party House

Via | Gizmag

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: