Fly Mouse 2.4G: controlla il tuo pc anche senza una base d'appoggio

Fly Mouse 2.4G di Marvel Digital è un mouse senza fili che sfrutta un accelerometro per pilotare il puntatore sullo schermo del vostro pc.

Inserendo il ricevitore wireless in una delle prese USB del vostro computer Fly Mouse è già pronto all'uso e grazie al sensore (che somiglia molto a quello montato sugli smartphone e sui tablet per far girare lo schermo) il mouse non ha bisogno di alcuna superficie d'appoggio per funzionare correttamente: basta infatti muoverlo in aria per guidare la freccetta e cliccare sui tasti situati sul dorso per aprire, gestire e chiudere programmi e finestre.

L'assenza totale di fili permette di usare Fly Mouse anche come puntatore laser compatibile con Powepoint e altri software di presentazione multimediale, non necessita di driver di installazione e la batteria agli ioni di litio si ricarica facilmente con un adattatore miniUSB/USB e garantisce il funzionamento del mouse anche a distanze importanti: 10 metri come mouse wireless e ben 20 metri come puntatore laser.

La confezione di vendita comprende un Fly Mouse, un ricevitore Wi-Fi e un adattatore miniUSB/USB mentre il prezzo suggerito è $39.90 (circa €30 al cambio).

Via| Marvel Digital

Fly MouseFly MouseFly MouseFly MouseFly Mouse

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: