La maglietta con drum machine incorporata di ThinkGeek


Se siete tra quelli che non riescono a stare seduti fermi senza picchiettare un ritmo con le mani su ogni superficie, c'è una maglietta "digitale" di ThinkGeek che porterà la vostra iperattività ritmica verso nuovi livelli. Si chiama semplicemente Electronic Drum Machine Shirt e come il nome lascia intendere, è una maglietta che include una batteria elettronica completamente indossabile.

Il funzionamento è quello di una normale drum machine, ci sono dei pad che una volta premuti emettono un determinato suono di batteria, selezionabile tra 9 diversi stili tra cui discotek, techno punk, rock drums ma anche classical jazz (!!). Si possono registrare fino a 3 minuti di suoni, con la possibilità di metterli in loop e c'è anche una presa jack se non volete che i vostri virtuosismi disturbino chi vi sta vicino.

La maglietta è lavabile ma ricordatevi prima di disconnettere l'elettronica, che richiede 4 batterie stilo (non incluse). Il costo della maglietta tutto sommato non è esorbitante, servono solo 29,99$ (al cambio attuale 23€). Peccato però che per avere una spedizione in Italia bisogna sborsare ben 29€ per la DHL Express Int'l.

Via | Ubergizmo | ThinkGeek

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: