Citrix mouse X1 per iPhone e iPad

Tablet e smartphone sono i due gadget tecnologici più in voga dell'era contemporanea. Ovvio che le aziende operanti nell'universo hi-tech li mettano al centro delle loro iniziative.

Citrix-X1

Stranamente, nessuno aveva pensato fino ad oggi al progetto di un mouse compatibile con iPhone e iPad, formidabili strumenti della Apple, che dominano la scena nell'universo degli smartphone e dei tablet, con la forza dei loro contenuti e di un'immagine divenuta ormai iconica.

Ci pensa la sfrontatezza di Citrix a colmare la lacuna, con una proposta perfettamente idonea a soddisfare uno specifico target di utenti: quelli che avevano manifestato il desiderio di potersi giovare di una simile soluzione.

Il mouse Bluetooth X1 è stato progettato per i prodotti mobili di Apple, ma promette di funzionare altrettanto bene per i dispositivi Android. Guardandolo, non si notano particolari differenze rispetto alle periferiche di input normalmente presenti sul mercato. Il colpo d'occhio è infatti lo stesso, anche se cambia lo scenario operativo.

A spingere l'azienda in questa direzione è stata la richiesta da parte di quei professionisti che desiderano utilizzare applicazioni Windows, ma anche i software business della stessa Citrix, sui loro smartphone e tablet. L'arrivo sul mercato del nuovo mouse X1 è previsto per la giornata di domani, quando conosceremo meglio la sua scheda tecnica ed anche il prezzo.

Via | Gizmodo.fr

  • shares
  • Mail