Auricolare ADJ Midnight: forme innovative

Il vivace mercato degli auricolari si arricchisce di una nuova proposta firmata ADJ, che punta sul comfort.

auricolari

ADJ arricchisce il suo catalogo con l'auricolare Midnight, il cui particolare taglio dialettico agevola una comoda fruibilità. La sua particolare forma a mezzaluna si adatta a qualsiasi orecchio, garantendo le giuste note di comfort.

L'azienda cui si deve la nascita di questo gadget ha infuso la sua sapienza per produrre un articolo originale, dal design innovativo e divertente. La ricerca di linee semplici ed eleganti non è solo un vezzo stilistico, ma segue il bisogno di dare leggerezza al dispositivo che, con la mezzaluna disegnata in modo ergonomico, si inserisce bene all'interno del padiglione auricolare.

Questo aumenta il piacere d'uso nelle diverse condizioni operative, facendone il prodotto indicato sia per l'ascolto statico che per quello dinamico, magari durante una bella corsa in un parco verde, dove la compagnia delle sette note diventa ancora più gradevole.

Ad agevolare l'indossabilità provvede il rivestimento in morbido silicone anti-scivolo. Per fare in modo che ognuno possa trovare la soluzione più adatta ai bisogni personali, nella confezione sono presenti tre diverse grandezze di auricolare.

La casa madre promette una resa audio corposa, pure in caso di sorgente dal volume non particolarmente alto. Anche la nitidezza e la riduzione del rumore esterno dovrebbero soddisfare i bisogni degli utenti. Disponibile in tinta bianca e nera, l'auricolare Midnight dispone di connettore jack stereo da 3.5mm, placcato in oro. Il prezzo consigliato al pubblico tocca quota 19,90 euro.

  • shares
  • Mail