MSI Prestige, scheda tecnica e prezzo dei nuovi (buoni) notebook di fascia alta

Le soluzioni di MSI per la fascia alta del mercato sono davvero interessanti: ecco i PC Prestige

msi prestige

Se avete necessità di acquistare un notebook di fascia alta, forse le nuove proposte firmate MSI potrebbero fare al caso vostro: si tratta dei PC Prestige, che, essendo dotati di una buona scheda tecnica, sono venduti a un prezzo che non è per niente accessibile; parliamo, in effetti, di cifre che superano abbondantemente i mille dollari e che quindi non spaventeranno soltanto coloro che cercano proprio soluzioni di questo tipo.

La caratteristica principale di questi MSI Prestige è proprio il design, che è abbastanza curato; anche i colori sono gestiti quasi perfettamente grazie alla tecnologia proprietaria True Color Technology: la resa cromatica delle immagini è disponibile in vari profili predefiniti, sei per l'esattezza, che partono dall'RGB (quello di default) e arrivano all'Office, passando per il Gamer to, il Designer, l'Anti-Blu e il Movie t.

Approfondisci: tutte le ultime novità su Microsoft Surface Pro 4

Per quanto riguarda la scheda tecnica, MSI Prestige è dotato di un processore Intel Core i7, che è senz'altro performante e adatto a questa fascia di mercato, una RAM che arriva a 16 GB, una scheda video Nvidia (precisamente GeForce GTX 950), e un comparto audio molto interessante: Dynaudio con Nahimic Audio Enhancer e MSI Audio Boost; completa il tutto la scheda di rete Killer Gaming.

Il display di MSI Prestige cambia a seconda del modello: la variante da 15.6 pollici costa 1199 dollari, mentre quella da 17.3 arriva a 1299. Sono cifre alte, ma ne vale la pena!

Via | Tomshardware.com

  • shares
  • Mail