Cuffie Meliconi HP STREET della Linea My Sound!

Meliconi presenta le nuove cuffie HP Street, con cui allarga la gamma My Sound. In queste proposte si coglie il desiderio di andare incontro a bisogni tangibili della gente.

hp-street

Le cuffie HP Street di Meliconi offrono design, comfort e buone doti audio. Si giovano di uno speaker 40 mm in neodimio e di padiglioni ampiamente dimensionati, per un ottimo isolamento acustico, che permette di gustare meglio la qualità del suono regalato agli utenti.

Sono prodotti destinati all'uso quotidiano e spensierato. In essi la frubilità ha un ruolo centrale, anche se il design non delude. Anzi: l'aspetto stilistico è fresco e gradevole.

Buona la qualità del comfort, grazie al morbido rivestimento “soft touch” e all'archetto regolabile. I padiglioni ripiegabili consentono di ottimizzare lo spazio durante il trasporto, con i vantaggi che ne conseguono in termini di gestibilità pratica.

Tre le combinazioni cromatiche disponibili: nero/silver, nero/rosso, bianco/lilla. Il prezzo indicativo al pubblico è di 25,11 euro, quindi poco faticoso per (quasi) tutte le tasche, anche in tempi di crisi. In cambio della spesa si può ascoltare la musica in libertà.

Con queste cuffie, Meliconi amplia la propria linea. Grazie ad esse, il marchio italiano, la cui fama nasce dal salvatelecomando, si concede un’altra digressione nel mercato degli accessori audio, ampliando la linea dei prodotti destinati all’ascolto delle sette note.

  • shares
  • Mail