Panasonic HX-A1 Wearable Action Camera

Il mercato delle action cam conferma la sua vivacità, aderendo a bisogni sempre più avvertiti dalla clientela.

Panasonic-HX-A1

Panasonic HX-A1 è il nome di un'action cam capace di soddisfare le esigenze della clientela contemporanea. Tutti sappiamo quanto questi strumenti siano diventati popolari, per la voglia della gente di riprendere e condividere momenti della loro vita quotidiana, specie se ricchi di animazione. In alcuni casi i filmati riguardano azioni estreme, ma quelle è meglio lasciarle ai professionisti, perché la vita vale più del protagonismo.

Del resto, non occorre spingersi verso certe frontiere per giovarsi delle doti delle action cam, come il modello di cui ci stiamo occupando. Questa videocamera indossabile è stata concepita con le giuste attenzioni dall'azienda nipponica, cui va il merito di un prodotto compatto, leggero ed efficiente sul piano funzionale.

Progettata per le persone che amano l'avventura, si presta alle necessità di chiunque voglia acquisire e condividere il piacere di un ricordo. La Panasonic HX-A1 pesa solo 45 grammi e registra video Full HD. Può realizzare riprese slow motion ed ha tutte le credenziali per soddisfare il target di destinatari.

La presenza del modulo WiFi consente un'attività di sharing molto veloce. Dotata di struttura robusta, questa action cam è ideale per l'utilizzo in spazi aperti, in qualsiasi condizione di luce. Il modello è in grado di catturare i video anche al buio. Resiste all'acqua fino a 1,5 metri di profondità. Ancora non si conoscono la data di commercializzazione e il prezzo di vendita.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail