Tablet per il gaming, Acer Predator un bel tablet Android da 8 pollici

Un bel tablet per il gaming è in lavorazione presso Acer: ecco le prime indiscrezioni su Predator

acer predator tablet

Non sono certo il tipo che crede che i tablet per il gaming possano sostituire una console facilmente, ma è indubbio che il mercato si sta muovendo anche verso questa direzione, e il fatto che Acer abbia presentato Predator durante un evento newyorkese lo dimostra chiaramente: si tratta di un tablet da 8 pollici, sul quale sappiamo ancora pochissimo, visto che riesce facile ammirarlo soltanto per il design, caratterizzato da linee squadrate e da una visione d’insieme decisamente molto aggressiva.

Il tablet Acer Predator monterà senz’altro Android Lollipop, anche se non è stato confermato dall’azienda, e dovrebbe avere un prezzo piuttosto contenuto: anche se dovesse essere di fascia alta – al momento, proprio non lo sappiamo – i prezzi praticati da Acer sono davvero bassi e dunque non potremmo immaginare qualcosa di diverso. Abbiamo poche informazioni su tutta la scheda tecnica: anche la risoluzione è avvolta dal mistero, nonostante si sappia che il processore dovrebbe essere quasi sicuramente un Tegra X1.

Approfondisci: Acer REvo One RL85, mini PC di qualità tutto da scoprire

L’ultimo trimestre 2015 è il periodo di uscita di Acer Predator, dunque scopriremo presto quali saranno tutte le sue caratteristiche, e se sarà il caso di acquistarlo, magari assieme a Ventus X, mouse per il gaming presentato poco tempo fa e compatibile, però, con PC e non con i tablet. Vi aggiorneremo!

  • shares
  • Mail