Acer Predator, in arrivo nuovi dispositivi per il gaming

Con la carrellata di nuove presentazioni Acer non si limita ai tablet ed ai notebook per tutti i giorni ma prepara una nuova lineup di dispositivi dedicati al videogaming. Ecco gli inediti PC, notebook e tablet Predator.


Acer-predator-desktop

Per l'evento di presentazione di New York, tenutosi nelle ultime ore presso il World Trade Center, Acer non si è affatto risparmiata ed ha tirato fuori dal cilindro una valanga di nuovi prodotti composta da decine di dispositivi tra cui, soprattutto, portatili e tablet o terminali ibridi.

La compagnia taiwanese ha anche deciso di provare a guadagnarsi il favore della sempre esigente categoria di utenti appassionati di videogaming e tra le novità hanno fatto quindi la loro comparsa nuovi prodotti per la famiglia Predator.

Nonostante il mercato si sbilanci sempre di più in favore di soluzioni portatili come gli ultrabook ed i tablet i PC desktop da videogaming rimangono una realtà piuttosto solida e devono mantenere alto il proprio standard qualitativo.

Il desktop presentato nelle ultime ore sarà un aggiornamento dell'offerta già esistente e nel suo case dal design aggressivo porterà le componenti hardware più recenti, tra schede grafiche e processori. Ancora non ci è dato sapere cosa però.

acer-predator-laptop

Acer ha introdotto anche il suo primo portatile per il gaming, anzi due. A quanto pare verranno introdotti due modelli, rispettivamente da 15 e 17 pollici, con tasti programmabili (in parte) ed un sistema di raffreddamento adeguato a mantenere viva una macchina che sicuramente non si risparmierà quanto a potenza di calcolo.

acer-predator-tablet

Come ciliegina sulla torta il produttore con base a Taipei ha mostrato anche un tablet per il videogaming, seguendo l'esempio di Asus. Il tablet Predator dimostra certamente un design particolare, apparentemente robusto, esponendo quattro altoparlanti (uno per ogni vertice); sarà inoltre dotato di un sistema di “feedback”, vibrando tra le mani dell'utente come i controller delle console più classiche.

Acer non si è ancora sbottonata riguardo le caratteristiche tecniche ed è probabile che scopriremo qualcosa di più in occasione del Computex 2015.

Via | TheVerge

  • shares
  • Mail