Samsung Gear W e Wheel UX, nuovi marchi registrati dall'azienda

Samsung Gear W e Wheel UX registrati in due nuovi importanti brevetti: ecco tutte le prime indiscrezioni

samsung gear

Samsung ha recentemente registrato i marchi Gear W e Wheel UX senza spiegare, come accade sempre in questi casi, cosa si nasconda dietro a questi nomi e a quale mercato di riferimento i nuovi dispositivi e le nuove tecnologie in generale faranno riferimento. Se dovessimo analizzare i nomi, ci verrebbe facile ipotizzare che Gear W fa riferimento al mercato degli smartwatch, visto che quasi tutti gli orologi di Samsung portano proprio il nome di Samsung Gear + una lettera: il punto è che Samsung ha già in serbo per noi Samsung Gear A, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi, e quindi ci riesce difficile pensare a un nuovo orologio intelligente. Staremo a vedere di cosa si tratterà effettivamente.

Per quanto riguarda il secondo nome, un brevetto depositato, come il primo, al Korean Intellectual Property Office, dovrebbe trattarsi di una nuova interfaccia utente, la Wheel UX per l'appunto, pensata proprio per i prossimi orologi, in special modo per questo Gear W, che dovrebbe porsi con aperta rottura rispetto alle linee al design degli orologi lanciati pubblicati finora sul mercato.

Approfondisci: Samsung Galaxy Tab A 8.0 con S Pen e in due versioni

Per il resto, i due nuovi brevetti sono avvolti dal mistero, e dubitiamo che arriveranno subito nuovi aggiornamenti sul loro conto: noi, comunque, pubblicheremo altre notizie non appena ne sapremo di più, visto che ciò che bolle in pentola pare davvero interessante.

Via | Sam Mobile

  • shares
  • Mail