Google Security Key, la chiavetta di sicurezza si aggiorna con nuove funzionalità

Google Security Key permetterà all'utente di usufruire di nuove interessanti funzionalità: ecco tutti gli aggiornamenti

Google Security Key si aggiorna con nuove interessanti funzionalità, e questo è senz'altro positivo per coloro che già la posseggono e che la usano frequentemente. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di una chiavetta lanciata lo scorso anno da Google che consente di sbloccare l'accesso a tutti i siti legati all'azienda con la semplice pressione di un tasto: non bisogna inserire alcun codice, e questo semplifica notevolmente la vita degli utenti, visti i servizi associati al nostro account Google (oltre al fatto che operare attraverso una chiavetta che solo io possiedo è molto più sicuro rispetto a qualsiasi altra soluzione attualmente prevista).

Approfondisci: i nuovi Google Glass tracceranno lo sguardo e interpreteranno la realtà esterna

Google è molto soddisfatta dei risultati ottenuti con la sua Security Key, e, in ragione dei progressi fatti dal team al lavoro sul progetto, ha ufficializzato che la chiavetta si aggiornerà con nuove importanti funzionalità: tutto è stato scritto sul blog ufficiale Google for Work, dove Google ha spiegato che gli amministratori degli account Google Drive for Work potranno gestire e controllare l'uso della chiave di sicurezza sui file condivisi senza installare programmi aggiuntivi; versatilità assicurata, dunque, per un prodotto che non costa neanche molto.

Una buona occasione d'acquisto


google security key

Google Security Key è infatti venduta al prezzo di 5 euro: il mio consiglio è quello di farci un pensierino, perché non è una spesa eccessiva, eppure vi semplifica notevolmente alcune procedure di routine. Nel caso, buone spese!

  • shares
  • Mail