Rollei Actioncam 500 Sunrise: 4K al servizio dell'azione

Il fermento nel comparto delle action cam è indice dell'interesse del mercato per questo genere di prodotti, che permettono interessanti opzioni d'uso.

rollei

Rollei Actioncam 500 Sunrise è un nuovo modello di fascia alta con sensore da 8 megapixel, connettività WiFi, obiettivo grandangolare con angolo di ripresa di 136 gradi e risoluzione video 4K a 15 fotogrammi al secondo (oppure 2.7K a 30 fotogrammi al secondo o Full HD a 60 fotogrammi al secondo).

Piccola nel formato (47 x 44 x 44 millimetri), come impone il genere, promette filmati capaci di soddisfare in modo adeguato le esigenze degli utenti, anche in termini di nitidezza e fluidità delle immagini.

Il modello, pesante solo 94 grammi alla bilancia (batteria inclusa), consente riprese in time-lapse. La batteria ricaricabile agli ioni di litio di questa action cam supporta fino a due ore di registrazione: un tempo più che soddisfacente. Buona anche la capacità subaquea, che si spinge fino a dieci metri di profondità, senza necessità di fare appello a custodie impermeabili.

Facile immaginare il potenziale operativo della Rollei Actioncam 500 Sunrise, che si presta efficacemente a un bisogno molto avvertito nell'era contemporanea: quella di fare delle riprese in ambito dinamico (e a volte estremo), da condividere velocemente e nel modo più fluido sui moderni network della comunicazione.

  • shares
  • Mail