Stampanti Canon iPF830, iPF840 e iPF850

In ambito aziendale, quello della produttività è un tema molto importante. Ecco perché gode di grande attenzione, anche nella scelta di una stampante.

stampante

Tre nuove stampanti Canon a grande formato fanno il loro debutto in società, per soddisfare le esigenze aziendali. I modelli di fresca presentazione appartengono alla gamma imagePROGRAF. Questi i loro nomi: iPF830, iPF840 e iPF850.

Concepite per universi operativi molto dinamici, promettono riscontri adeguati in termini di produttività, affidabilità e precisione di stampa, in particolare negli ambienti AEC (Architecture, Engineering and Construction), CAD e stampa interna.

Il modello imagePROGRAF iPF850, grazie allo stacker ad alta capacità che gestisce fino a 100 fogli di diverse dimensioni (fino al formato A0), permette di raccogliere rapidamente e facilmente i documenti evitando qualsiasi piega indesiderata con impatti positivi sull’efficienza ed usabilità.

I modelli iPF840 e iPF850, a doppio rotolo, consentono di stampare su differenti supporti in grande formato, fino a 44 pollici. Durante la stampa è possibile passare automaticamente da un rotolo all’altro, senza l’intervento dell’operatore; questo permette di soddisfare ogni esigenza di stampa e di mantenere un’elevata produttività.

I tre prodotti, adatti per contesti lavorativi dove sono necessari grandi volumi di stampa, saranno disponibili dal 15 maggio 2015. Ottima la qualità dei risultati promessi, anche in termini cromatici. Fra le caratteristiche, la modalità “economy” per produrre stampe A0 in soli 42 secondi. Il limitato consumo di inchiostro è un plus, anche in termini di ottimizzazione dei costi.

  • shares
  • Mail