Motrr Galileo: supporto motorizzato per GoPro

Un supporto per effettuare a distanza delle riprese con la GoPro può essere un'interessante opzione al servizio dei bisogni degli utenti.

gopro

Galileo è il supporto motorizzato di Motrr nato per l'iPhone ma ora disponibile, grazie a una serie di adattamenti, anche per la celebre GoPro.

Questa piattaforma consente di ruotare di 360° sia orizzontalmente che verticalmente l'action cam più nota al mondo, per governare anche a distanza un punto di vista completo su ciò che la circonda. Il movimento viene controllato da remoto, direttamente dallo smartphone o dal tablet.

Perché ciò accada è necessario installare la App Motrr di comando, disponibile in forma gratuita per dispositivi iOS. Poi si potrà essere registi delle proprie riprese, scegliendo liberamente dove inquadrare, pur mantenendosi a distanza.

Oltre alla App ufficiale gratuita ne esistono altre in grado di personalizzare l’esperienza con Galileo, come quella che permette di individuare il volto ripreso e seguirne i movimenti, utilissima per le conference call, o anche l’applicazione per il live streaming o quella che permette di gestire Galileo come se fosse una IP Cam di videosorveglianza.

Le action cam ci offrono nuove possibilità per vivere il ricordo visivo delle nostre emozioni, che trovano spazio anche nella dimensione tecnologica, oltre che nel cuore. Avere più opzioni di ripresa aumenta la qualità dell'esperienza sensoriale, su tutti i fronti.

Via | Gocamera.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: