Logitech lancia cuffie e auricolari per il segmento business

Cuffie Logitech for Business

La divisione business di Logitech, la Logitech for Business appunto, ha annunciato l'uscita di tre nuovi prodotti audio per pc pensati per rendere confortevole e pratico il lavoro di chi utilizza questo genere di accessori professionalmente.

I tre modelli, tra cuffie e auricolari, sono il BH940 Wireless Mono DECT (Digital Enhanced Cordless Telecommunications) Headset, il BH410 USB Mono Headset e il BH420 USB Stereo Headset.

Come dice il nome, il primo di questi modelli il BH940 Wireless Mono DECT è pensato per chi necessita di libertà di movimento senza fili; è dotato di controlli integrati, è comodo da indossare e offre fino a 8 ore di conversazione in autonomia; gli altri due modelli sono invece wired ma dotati di una qualità del suono superiore, in versione mono oppure stereo.

La cancellazione del rumore è alla base della tecnologia del BH410 e del BH420, per garantire un suono chiaro e cristallino nonostante il possibile sottofondo. Anche in questi ultimi due casi, uno dei punti forti dichiarati da Logitech è il livello di comfort nell'indossare queste cuffie per tempi prolungati.

Cuffie Logitech for Business Cuffie Logitech for Business Cuffie Logitech for Business Cuffie Logitech for Business

Via | Ubergizmo

  • shares
  • Mail