Nodis NT TOWER: luce e musica offerte con classe

Nel vivace mercato dei gadget si ritaglia il suo spazio il Nodis NT TOWER, che sposa le note della versatilità, sempre più gettonate dalla clientela.

nodis

Nodis NT TOWER unisce la luce alla musica, per colorare le atmosfere degli ambienti, con piacevoli trame grafiche e sonore. Quello firmato dall'azienda italiana è un prodotto che coniuga più funzioni in un unico apparecchio, intercettando così un bisogno sempre più avvertito dall'utenza e sempre più spesso tradotto in materia in ambito tecnologico.

Si tratta di una lampada, con comandi touch, che funziona anche da speaker Bluetooth. Nella prima veste ha note di grande seduzione, sia sul piano estetico che su quello funzionale. Elegante e chic come una coppa di champagne, regala le alchimie della luce a LED, con intensità e colori regolabili, sfiorando semplicemente i sensori posti alla base dell'opera. Un semplice tocco basta pure ad accenderla.

Il risultato sono delle atmosfere cangianti, che animano di magia gli ambienti, regalando un'atmosfera adatta allo stato d'animo dell'utente o allo scenario di riferimento. Oltre alla luce bianca, è possibile scegliere una tinta diversa, grazie alla funzione di rotazione automatica dei colori.

A tali giochi cromatici si aggiunge la magia dei suoni offerti da questa lampada da tavolo multifunzione, che dispone anche di un altoparlante integrato, per abbinare la giusta colonna sonora e completare al meglio il piacere dell'esperienza, nel segno del gusto Made in Italy, senza l'ingombro di fili, fastidiosi e poco concilianti con il valore della purezza estetica. Alimentata da una batteria ricaricabile, NT-TOWER viene proposta al prezzo di 69,90 euro.

  • shares
  • Mail