EasyFinder Bluetooth Battery: gadget versatile

Smarrire qualche oggetto tecnologico non è una cosa rara o difficile. Può succedere. Il progresso aiuta a tirarsi fuori dai guai.

EasyFinder

EasyFinder Bluetooth Battery viene incontro agli smemorati, che dimenticano in giro gli oggetti tecnologici. Si tratta di un apparecchio innovativo, che unisce due dispositivi in uno. In primo luogo, si tratta di caricabatterie, ma è pure un trasmettitore Bluetooth a bassa potenza che, accoppiato con un altro gadget dotato dello stesso standard di trasmissione, può essere usato come strumento di ricerca e localizzazione.

Trovare il telecomando, il controller, lo smartphone e quant’altro può quindi diventare un gioco da ragazzi fra le mura domestiche, dove EasyFinder Bluetooth Battery svolge perfettamente la sua missione dentro le singole stanze, grazie al congruo raggio operativo.

Utilizzando un’applicazione scaricabile gratuitamente, gli utenti potranno trovare facilmente i dispositivi connessi. La schermata di visualizzazione consentirà di avvicinarsi progressivamente al dispositivo smarrito. Può sembrare un’idea banale, ma è comoda. Al momento il progetto è impegnato in una campagna di crowdfunding su Indiegogo. Lo sbarco del prodotto sul mercato commerciale dovrebbe avvenire nei prossimi mesi.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail