Danalock Bluetooth SmartLock: serratura hi-tech

La tecnologia avanza. Molte soluzioni puntano a rendere più agevole la vita. Ecco un nuovo prodotto.

foto

Danalock Bluetooth SmartLock è una serratura innovativa, per le case di chi ama l’universo hi-tech. Non è solo un fatto di inclinazione o moda, ma anche di innovazione e funzionalità alternativa, in un bacino piuttosto convenzionale nei suoi grandi numeri.

Tutti sappiamo che il progresso aiuta anche in ambito domestico, dove nuove soluzioni si offrono al vantaggio degli utenti, che possono giovarsi di nuove opzioni operative. Un piccolo esempio giunge dal prodotto odierno.

Nelle nostre case facciamo affidamento su convenzionali chiavi per bloccare l’ingresso. Del resto, svolgono bene la loro missione. Qualche volta, però, perdiamo il mazzo, con i problemi che ne conseguono.

Il sistema di cui ci stiamo occupando offre un tipo diverso di serratura, per gli amanti della tecnologia che vogliono aggiungere note di sicurezza al pacchetto. Si tratta di un blocco intelligente e Bluetooth, che gli utenti possono controllare con i loro smartphone per governare le porte con un’applicazione scaricabile gratuitamente.

Basta accedere all’applicazione, dal proprio dispositivo mobile, per aprire e chiudere la serratura. Questo si rivela utile se si dimentica a portare le chiavi. Danalock SmartLock può essere anche impostato per bloccare o sbloccare automaticamente: rileva la vicinanza allo smartphone collegato e, quando rientra nel raggio d’azione, schiude l’uscio. Questa speciale serratura può essere aperta anche con una chiave normale. Il prezzo è di 160 dollari.

Via | Gadget.com
Foto | Smarthome.com

  • shares
  • Mail