Xiaomi Mi Pad 2, il nuovo tablet avvistato in rete: le prime indiscrezioni

Il tablet Xiaomi Mi Pad 2 ha fatto la sua comparsa in rete: ma sarà davvero questo il successore della prima tavoletta dell'azienda cinese?

Xiaomi Mi Pad 2

Tutti voi saprete senz'altro a cosa facciamo riferimento quando parliamo del nuovo Xiaomi Mi Pad 2, visto che parliamo di un marchio ormai noto e, soprattutto, di un tablet che ha già fatto parlare abbastanza di sé: si tratta, in effetti, di una tavoletta che si è fatta conoscere in questo tempo per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, tra l'altro tipico di qualsiasi dispositivo venduto da Xiaomi.

Di Xiaomi Mi Pad 2 si è parlato spesso negli ultimi tempi, anche se recentemente le indiscrezioni si erano fatte poco frequenti: adesso il tablet è tornato a far parlare di sé, per via di una nuova immagine leaked, la quale non dovrebbe essere un fake, almeno stando alle fonti da cui abbiamo appreso la notizia (inutile dirvi, però, che, in casi come questo, dare tutto per scontato non è ovviamente corretto).

Se dovessimo giudicare il tablet dalla foto in questione, non ci sarebbe molto da dire: Xiaomi Mi Pad 2 ricalca moltissimo il design del primo modello della serie, e dunque è molto simile al più noto iPad (come ben sapete, il marchio cinese sforna prodotti quasi identici a quelli della Grande Mela, che viene emulata anche per il comparto software).

Approfondisci: Xiaomi Mi TV 2 da 40 pollici, ottima scheda tecnica a prezzo ultra-competitivo

Al momento, non possiamo dirvi altro, se non azzardare, e in effetti non si tratta neanche di un azzardo, che il tablet sarà caratterizzato da un rapporto qualità/prezzo conveniente: staremo a vedere cosa succederà e quali saranno i nuovi aggiornamenti.

Via e fonte foto | Gizmochina

  • shares
  • Mail