eTape16 Digital Measuring Tape: metro elettronico

La tecnologia è presente da tempo immemorabile nel mondo delle misurazioni. Oggi, però, tocca anche un comune metro da tasca.

eTape16-Digital-Measuring-Tape

eTape16 Digital Measuring Tape è un metro da tasca in formato digitale, che permette di effettuare una doppia misurazione, regalando dati più precisi rispetto al semplice riscontro manuale.

Tutti noi sappiamo quanto la correttezza delle distanze sia importante per chi coltiva certi hobby domestici, in cui si fa appello all’arte del fai da te. In questi casi, avere dei riscontri esatti aiuta a completare un progetto con successo.

Gli amanti del bricolage si servono spesso del classico metro, che è un compagno d’avventura imprescindibile. A volte, però, piccoli scarti possono incidere sulla qualità del risultato. Per avere riscontri più precisi si può considerare l’uso dell’eTape16 Digital Measuring Tape.

Questo nastro di misurazione digitale promette misurazioni più accurate che mai. I dati vengono proiettati sull’ampio display digitale, con l’uso dei decimali. Il dato della lettura elettronica si abbina a quello della lettura manuale, eseguita ad occhio.

Gli utenti hanno anche la possibilità di visualizzare le misurazioni in modo diverso: in centimetri, in pollici, in piedi. I riscontri possono essere convertiti da una scala all’altra con un semplice tocco di pulsante. La doppia memoria consente di registrare fino a due misure diverse contemporaneamente. Adeguatamente protetto sul piano strutturale, questo metro da tasca è disponibile presso Think Geek per 35 dollari.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail