BenQ Joybee GP2, proiettori per iPhone ed iPad

galleria BenQ Joybee GP2

BenQ ha aggiunto alla sua linea Joybee un mini-proiettore per iPhone ed iPod dotato di pack batterie separato aggiuntivo.

Questo proiettore è davvero compatto, una scatoletta poco più grande del palmo di una mano con il dock 30-pin per connettere il nostro apparecchio iOS. I controlli sono posizionati su una ruota sulla superficie nera e lucida superiore. La batteria aggiuntiva è uno zoccolo che si connette alla parte inferiore del GP2, raddoppiandone di fatto le dimensioni.

Se volete fare delle presentazioni e siete stufi di trascinarvi dietro un laptop ed il resto del necessario, questa soluzione è assolutamente grandiosa. Il Joybee usa un proiettore a corto raggio DLP illuminato da tre LED a 100 Lumen. La definizione è di 720p, e l’audio è aiutato da una coppia di speaker 2-Watt.

Non serve neppure mettere i propri contenuti sull’iPad, dato che il GP2 possiede 2GB di memoria interna, un lettore SD, una presa USB ed una miniHDMI. Non è esattamente regalato, costando circa $550 dollari. Dovrebbe essere visibile al CES 2012.

galleria BenQ Joybee GP2
galleria BenQ Joybee GP2
galleria BenQ Joybee GP2

Via | iPodnn

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: