Scanner Plustek OpticSlim 1680H

Nel vivace mercato degli scanner, le proposte fioccano a getto continuo. Molto attiva è Plustek Inc., azienda mondiale che opera nell’ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza.

scanner

Plustek Inc. lancia OpticSlim 1680H, il suo nuovo scanner per documenti di grande formato, fino all’A3 e al tabloid. A molti di noi sarà successo di voler acquisire un documento di ampie dimensioni, senza riuscire ad inquadrarlo per intero in una sola volta. L’apparecchio di cui ci stiamo occupando permette maggiore libertà operativa.

Il modello consente di digitalizzare in appena cinque secondi documenti con dimensioni fino a 27,94 centimetri x 43,18 centimetri. Può lavorare, senza difficoltà, anche su documenti delicati e preziosi, ma è nato per un uso più intensivo e meno elitario.

Compatto e veloce, promette una qualità delle immagini degna dei bisogni degli esigenti utilizzatori moderni. Molto semplice l’uso, con quattro pulsanti single touch, da cui governare con un solo gesto l’invio via mail, la trasformazione in PDF ed altro ancora. Il prezzo al pubblico è di 399 euro IVA esclusa.

Caratteristiche principali

- Elevata velocità di scansione (5 secondi per pagina A3 a colori a 300 dpi)
- Scanner tra i più compatti della sua categoria
- Porta USB integrata per connessione con scanner documentali della linea Plustek SmartOffice
- Pulsanti single touch per assicurare la massima efficienza e velocità
- Tecnologia per l’image processing automatico integrata
- Generazione rapida dei PDF ricercabili
- Driver TWAIN
- Certificato Energy Star

  • shares
  • Mail