Play Watch: orologio da piccoli con fotocamera

I piccoli amano imitare i grandi. Lo sanno benissimo i genitori, che si misurano con le richieste degli adorati figli. Quando il papà ha l’Apple Watch possono arrivare richieste strane…

play-watch

Play Watch è una sorta di smartwatch per i più piccoli. In realtà, chiamarlo orologio intelligente è esagerato, avendo una natura intrinseca diversa rispetto a quella convenzionale.

Il modello non comunica con gli smartphone, ma vanta uno stile da giocattolo elettronico di ultima generazione. Questo è già sufficiente per i bimbi, cui riserva funzionalità molto interessanti per lo specifico target di utenza.

In cambio di una spesa di 70 dollari offre una fotocamera in miniatura, che consente di eseguire scatti e di girare video fino a 6 minuti di durata. Certo, la risoluzione è bassa, ma può accontentare i bisogni dei destinatari.

Il materiale acquisito può essere scaricato sul computer, tramite presa USB. La dotazione, ovviamente, non poteva escludere un registratore vocale, che infatti è presente. La mancanza di un’interazione con smartphone e simili aumenta la durata della batteria, bisogno molto avvertito anche dagli utenti più adulti.

Il Play Watch consente di divertirsi con alcuni giochi e vanta uno schermo touchscreen da 1.41 pollici. La memoria è di 128 MB. Molto ricco l’assortimento cromatico dei cinturini, per aderire ai gusti vivaci dei piccoli, a cui favore gioca anche il prezzo d’acquisto abbordabile per i genitori.

Via | Gizmodo

  • shares
  • Mail