Asus Transformer Prime: il sito è online


Asus ha finalmente creato una pagina apposita per descrivere il suo prodotto più atteso, il tablet con dock-tastiera Transformer Prime: quasi tutte le promesse sono mantenute, ma non vi è alcuna data d'uscita ufficiale.

La prima cosa a saltare all'occhio è che il Prime non partirà con Ice Cream Sandwich ma con Honeycomb, contrariamente alle voci recentemente udite. In ogni caso il nuovo Android è espressamente citato come upgrade, cosa che fa sperare in un adattamento tempestivo. Confermata invece la batteria aggiuntiva integrata nella tastiera che aumenta la durata del tablet trasformista a 18 ore - e ci sarà anche l'ottimo schermo IPS con visiblità a 178° e protezione Gorilla Glass.

Alle precedenti caratteristiche si va anche ad aggiungere la possibilità di accedere ad un servizio di storage online Asus e una modalità di risparmio energetico che disattiva 3 dei 4 core del processore Tegra 3.

Viene proposta anche una gamma di accessori dedicati, come un cavo HDMI to VGA, un'ulteriore estensione della batteria esterna ed una sleeve.

Via | Asus | Slashgear

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: